Ciao a tutti,
due parole per dire che stamani siamo tornati a casa da Rodi e ora stiamo rifacendo le valigie per ripartire domani per Parigi… Sarà bello, ci stiamo dicendo, ma quello che ci ha lasciato quest’ultima settimana difficilmente riusciremo a trovarlo sulla Tour Eiffel o al Moulin Rouge (ebbene sì, quella sarà la destinazione per la sera dell’anniversario… :-P). Sole, mare, relax, risate, energia, e… vera-veraclub (il motivetto che fino a Natale non ti togli dalla testa…)!! Peccato, perchè iniziavamo a prenderci gusto proprio ora, alla fine, quando avevamo iniziato a fare amicizie…
Ed essere invidiati quando dicevamo che “la prossima settimana siamo a Parigi…” per noi è stato un pò un paradosso: avremmo voluto rispondere “facciamo cambio?”
Purtroppo ormai non si può più…
Scusate il momento nostalgia, ma ora devo tornare a fare le valigie, altrimenti domani non so con cosa partire e…. CHE TRAGEDIA, CHE TRAGEDIA, CHE TRAGEDIA… (dedicata a tutti quelli del Kolymbia Beach Hotel, solo loro possono capire 🙂 )
Un saluto a tutti gli italiani e… per i tedeschi del villaggio vicino al nostro il solito saluto: LUSHI LUSHI… ME LO SUSHI!!!
Pam