Tanti auguri a tutte! Stanotte abbiamo fatto le ore piccole eh!?
A parte gli scherzi, visto che l’Epifania tutte le feste le porta via, finite queste vacanze, posso fare un piccolo resoconto dei regali ricevuti (e come vedrete non ho ricevuto carbone! )
Ovviamente ne pubblico solo una selezione perchè quelli che ho ricevuto sono davvero tanti ed alcuni proprio dei pensierini (ma pur sempre utili!).
Inizio con quello più importante che mi ha regalato il mio maritino: un bel cardio Polar, l’FT80, uno professionale che andrà a sostituire il modello base che avevo usato pochissimo… Non me l’aspettavo e sono contentissima, l’ho già provato una volta e va una meraviglia, solo che ora devo imparare ad usarlo bene…
Altro regalino molto gradito un nuovo accappatoio da palestra (che userò principalmente per casa…). Unico problema: ancora non l’ho ricevuto perchè me lo devo ancora scegliere… Lo so che non è molto “regalo” così, ma avendo già tutto ho messo in crisi amici e parenti che mi hanno detto “Comprati quello che vuoi che altrimenti sbaglio taglia o ce l’hai già…” e quindi in questi giorni dovrò comprarlo.
Anche per quanto riguarda il resto, tutti pensierini utili, molto azzeccati: pantaloncini per lo spinning (che purtroppo devo cambiare perchè troppo grandi…), un set di profumatori/umidificatori, libri di cucina e del mio segno zodiacale, un’agendina con penna coordinata, una piccola pianta di ciclamino rosso, un cerchietto per capelli, stickers per unghie e tante decorazioni per l’albero… per il momento non me ne ricordo altri.
E a voi, Befani e soprattutto Befane, regalo questa vignetta, molto realistica: