Ciao a tutte!
Prima di iniziare con le varie review dei singoli prodotti, volevo pubblicare la foto dei miei acquisti fatti a Miami.
Tanta roba? Lo so, lo so, mi sono fatta prendere un pò la mano…
E considerate anche che non ho fotografato i profumi per mio marito, le cose che poi ho regalato, quelle che mi avevano chiesto alcune amiche e conoscenti e quelle non inerenti il makeup (tipo scarpe, vestiti, orologi…). Altrimenti avrei dovuto usare il grandangolo!
Dalla prossima settimana inizierò a scrivere le recensioni dei prodotti più importanti, con relative prove e consigli, quindi… stay tuned!!
Ho letto che hai fatto il lissage da Jean Louis David, mi puoi dare un consiglio…ho i capelli crespi e li sto distruggendo a suon di piastra.
Ciao Franci,
sto scrivendo una recensione su quest’ultima esperienza, probabilmente già in settimana la pubblicherò, così potrai farti un’idea sugli effetti che questo trattamento hanno avuto sui miei capelli. Intanto se vuoi, puoi leggere la recensione sugli altri trattamenti liscianti alla cheratina che ho provato (che non sono JLD) qui https://www.fpx.it/pam/2011/03/trattamenti-liscianti-alla-cheratina-efficaci-o-fregature/ .
Ok. Mille grazie
la Naked!!!!!!!!!!!! non hai resistito vero??? io la amo! vedrai che ti piacerà!
Hihihihih, infatti… in tante la amano, ma a dire la verità l’ho presa più che altro per curiosità: voglio capire cos’ha di speciale, il perchè di tanto entusiasmo 🙂 Chiunque ce l’abbia ne parla bene!! E chi non ce l’ha la vuole… Tu ce l’hai immagino? Che mi dici? 😉
a me piace molto. sarà perchè amo il marrone. e li c’è l’imbarazzo della scelta. gli ombretti sono morbidi, si stendono e sfumano bene! e reggono parecchio, a differenza di altri ombretti. per il prezzo direi che ne vale la pena, considerando il campioncino di PP che ti danno e soprattutto la matita doppia ( adorabile, ma quanto costano le 24/7???). e poi ci sono sia colori matte sia shimmer!! la puoi usare giorno e sera senza problemi!
secondo me ti troverai benissimo!!!
Grazie dei consigli Mari!!
Penso che comunque non la userò a breve, ho una tonnellata di ombretti da smaltire prima!! L’ho comprata in particolare per i viaggi, anche se non è così piccola come pensavo… Ho anche fatto la scheda sephora USA (ho scoperto solo dopo che è dedicata solo a chi ha la residenza lì, ma a me non hanno fatto problemi e me l’hanno inserita a sistema!!) e mi hanno regalato un altro primer identico a quello della palette, solo che questo è colorato invece quello nella palette è trasparente. Così quando finisco uno, uso l’altro visto che hanno la stessa dimensione.
Ho visto di sfuggita un cofanetto con le 24/7 a Miami, ma non ho guardato neanche il prezzo, visto che le matite non le uso moltissimo, solo i kajal nella rima interna dell’occhio. Quella nella palette mi dà l’occasione per provarla.
Grazie ancora delle dritte!! 😉
Un bacio
Pam