Nail art San Valentino

martedì 31 Gennaio 2012

Ciao a tutte,

con un pò di ritardo (fra navi, terremoti e nevicate, il tempo che dedico al blog resta sempre poco! ) vi faccio vedere la mia ultima nail art ispirata a San Valentino.

Per farla ho utilizzato alcuni dei prodotti che ho acquistato nel mio ultimo ordine su Onyxnail (che potete vedere in foto) approfittando dello sconto dei gel colorati e glitterati a 9,90 euro ciascuno.

La spedizione con il corriere è stata rapidissima, in meno di 48 ore dall’ordine avevo già i prodotti a casa! E vista la buona riuscita di tutti i prodotti che ho provato, non posso che confermare ancora una volta il loro ottimo rapporto qualità/prezzo.

Questi sono i prodotti Onyxnail che ho usato:

Glittergel platino: colore bellissimo e stranamente molto coprente per essere un gel glitterato, infatti ne basta uno strato sottile per un’adeguata coprenza e per questo è adatto anche per una french perchè non crea spessore in punta. Brilla in modo esagerato, ma senza essere volgare, il colore è un oro chiaro (non so se si capisce dalla foto). Prezzo: 14,90 euro per 5 ml (pagato 9,90 euro in offerta).

Voto: 9

Brillantini swarovsky rosa: sono veri swarovsky di qualità, non hanno imperfezioni e sono facilissimi da utilizzare perchè sono larghi (circa un millimetro di diametro) ma non troppo spessi. Io ad esempio li ho usati prima del costruttore per evitare bozzi poco carini nella struttura e, mentre altri brillantini comunque lasciavano una lieve “montagnetta”, questi sono riuscita a coprirli completamente già con il costruttore e non hanno dato alcun problema. Anzi, l’effetto finale è molto particolare perchè non si vede la struttura del brillantino e sembra una paillette o una goccia d’acqua colorata dentro la ricostruzione. Prezzo: 6,99 euro per circa 50 pezzi.

Voto: 10

Gel sigillante top gloss: gel fantastico, dal finish davvero super lucido! Ero incerta se prenderlo o meno, perchè ho sempre avuto problemi con i sigillanti e volevo provarne uno buono. L’ho quindi comprato nonostante il prezzo mi sembrasse altino: beh, vi posso garantire che vale assolutamente tutti gli eurini spesi!! Quando si sgrassa non crea problemi di striature, nè resta appiccicoso come avveniva invece con tutti quelli che usavo in passato (anche se non so se questo è dovuto più al cleaner o al giusto abbinamento dei due…). E’ quasi superfluo mettere dopo il top coat, io l’ho messo solo per abitudine, ma la prossima volta mi sa che lascio stare! Prezzo: 32,90 euro per 15 ml.

Voto: 9

Cleanser: ottimo sgrassatore, efficace senza essere aggressivo. Il migliore provato finora, l’unico che è riuscito a far tornare i pennelli al loro colore originale… La prossima volta prendo la confezione risparmio da 500 ml! Prezzo: 7,90 euro per 100 ml (pagato 5,90 euro in offerta).

Voto: 10

La decorazione bianca l’ho fatta con dei dischetti tipo Konad (ma non quelli!! e si vede…) e uno smalto da stamping: ci ho messo un sacco di tempo: non venivano mai bene, alla fine mi sono dovuta accontentare… Per il resto della ricostruzione, ho usato prodotti che già avevo (pennelli, gel base, costruttore, top coat, ecc.).

Ed ecco il risultato!!

Spero che vi piacciano! 

Alla prossima! 

One Response to “Nail art San Valentino”

  1. Pamela ha detto:

    Se volete fare un ordine su http://www.onyxnail.it , inserendo il codice CARNEVALE20 alla fine del carrello avrete uno sconto del 20% su tutti i vostri acquisti!! Affrettatevi, il codice scade il 19 febbraio!

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.