E’ innegabile: mi piacciono le feste.
Mi piace festeggiare tutto, dai compleanni alla festa della donna/mamma/nonna/nipote/cugino/conoscente/vicino di casa. Fosse per me festeggerei anche i non compleanni…
Per cui nonostante quest’anno non sia in piena forma (sono ottimista: finiranno questi influssi negativi su di me prima o poi!), ho deciso comunque di festeggiare San Valentino andando a cena fuori, non sarà un’influenza ad impedirmi di festeggiare con il mio amore! Il menu che avevo pensato di preparare a casa lo terrò per un’altra occasione. Per stasera abbiamo quindi prenotato un tavolo in un ristorante di Prato dove mangeremo un ricco menu di pesce, poi vi farò sapere come è andata.
Intanto auguro a tutti voi che mi seguite di passare uno splendido San Valentino!
Per quanto riguarda i regali, quest’anno volevo fare una sorpresa a mio marito, facendogli credere che non ci saremmo dovuti regalare niente. Io invece già prima di ammalarmi avevo comprato il suo regalo facendolo arrivare in ufficio: ho fatto stampare su tela la foto simbolo del nostro matrimonio, quella che piace ad entrambi e che ci è rimasta nel cuore. L’ho trovato un pensiero non troppo costoso (dopo gli iPhone di Natale ed altri regalini di cui ho perso il conto che ci scambiamo quotidianamente, non volevo strafare…) e davvero molto romantico. Non potevo ovviamente scriverlo prima sul blog altrimenti gli avrei rovinato la sorpresa e di conseguenza quest’anno non ho parlato dei regali di San Valentino come gli anni passati (mossa tattica per sviare l’attenzione!).
Ho studiato nei minimi dettagli come avrebbe dovuto scoprire la sorpresa perchè sono dell’idea che tutte queste attenzioni le meriti davvero!
Era preparato a vedermi uscire dal lavoro con una scatola più grossa di me (il quadro è 50 x 70, immaginate la scatola!) perchè ieri gli avevo anticipato che stavamo svuotando i magazzini (è vero) e forse ci sarebbe stato qualche quadro che non serviva più e che, invece di buttarlo, avrei potuto prendere io. Ha abboccato. Quindi ho portato a casa questo scatolone e una volta arrivati, gli ho chiesto di aprirlo così avrebbe visto se gli piaceva il soggetto o se avessi dovuto prenderne uno diverso. Riuscite ad immaginare l’espressione di mio marito quando ha aperto il pacco? Oltra all’iniziale commozione, anche l’idea in sé gli è piaciuta molto e poi non se l’aspettava davvero! D’altronde lui è sempre stato un “inguaribile romantico”, ed io non lo supererò mai in questo: infatti per me San Valentino ha un significato ancora più intenso da quando 5 anni fa lui a sorpresa mi ha chiesto di sposarlo proprio questo giorno in uno dei posti più romantici al mondo, Piazzale Michelangelo!Di quella sera ricordo in particolare che tremavo e mi lacrimavano gli occhi, a lui dissi che era il freddo, ma voi sapete che non è così…
Bene, ora vi lascio ai vostri preparativi per la serata che spero passiate felicemente con chi più amate. Noi stiamo per andare a mangiare dell’ottimo pesce… alla facciaccia della sfortuna e di chi ci vuole male!!
ma che idea romantica, ci credo che gli è piaciuto il regalo 🙂
Eh sì, infatti avrei voluto scriverlo prima sul blog come suggerimento per un regalo un pò speciale, ma visto che lui è il mio primo lettore, non avrebbe avuto la sua sorpresa! 🙂
anche a me piace festeggiare…sempre e tutto!
Sono contenta di non essere la sola a cui piace festeggiare, sentendo alcuni sembra che ci sia qualcosa di male a divertirsi!
Allora… un buon non compleanno a te e a me! 😛
Buongiorno a tutti, eccomi con il mio secondo commento…… speriamo che la buona sorte mi aiuti ad avere due card…………… auguro a tutti un in bocca a lupo….. ps l’estrazione quando si farà…..