Miiiiiiii!!! Non ci posso credere!!!

domenica 3 Febbraio 2013

Ciao a tutti,

questa settimana ho avuto diverse occasioni per urlare la frase del titolo! Ve le racconto!

Miiiiiiii!!! Non ci posso credere!!! I miei comici preferiti!!!!

Ammutta MuddicaQuesta frase non poteva non venirmi in mente la sera del 24 gennaio, quando con mio marito sono andata a teatro a vedere il nuovo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo “Ammutta Muddica”.

Abbiamo riso dall’inizio alla fine della serata e le due ore di spettacolo ci sono volate, sono sembrate 5 minuti!!a078

Per cui, se durante il loro tour passeranno dalla vostra città, vi consiglio di andarci anche se il biglietto non è proprio economico: meglio una pizza in meno che perdersi questo show!!a049

Voi li avete visti? Vi sono piaciuti?

Miiiiiiii!!! Non ci posso credere!!! La mia bottega Lush dietro casa preferita!!!!

Poi qualche giorno fa, mentre facevo un giro per i Gigli (vi ricordo che è un enorme centro commerciale a 5 minuti da casa mia) ho notato questo:

Prossima apertura Lush ai Gigli

E qui la frase ha risuonato come un boato!! a137Incredibile: avrò una bottega Lush proprio dietro casa!! c015Non bastava quella che ha appena aperto vicino ai suoceri!! Le mie carte di credito in quel momento sono svenute… a074

Miiiiiiii!!! Non ci posso credere!!! Il mio marito preferito!!!!*

caviar-mini-bar-open_2Mio marito invece di allarmarsi per la notizia ne era contento anche lui e dopo 10 minuti mi ha sorpreso ancora di più: mentre stavo gironzolando in mezzo agli scaffali di Sephora (quella dei Gigli è una delle più grandi e rifornite di tutta Italia!a002) appare con in mano la Caviar Mini Bar di Ciaté pregandomi di comprarla perchè era una cosa fantastica a279secondo lui e poi era l’ultima e non potevo farmela scappare. Non stavo sognando e lui era serio. No, ora ditemi, potevo dirgli di no e deluderlo??? a239 Certo che no! E con un sospiro gli ho risposto “E va bene, la compriamo!” mentre pensavo “Evvaiiiiiiiiii!!!”a010guardandomi bene in giro per vedere se c’erano telecamere nascoste (così famosa da finire su Scherzi a Parte ancora non lo sono, ma su Candid Camera sìa104). Ho anche usato un buono di Sephora che mi è arrivato qualche giorno fa, quindi l’ho pagata una cifra irrisoria, considerate che negli States l’avrei pagata di più nonostante il cambio favorevole!

*non che ne abbia più di uno, era solo per farvi capire quanto il suo comportamento mi abbia stupito!a313

Miiiiiiii!!! Non ci posso credere!!! La mia Glossybox preferita!!!!

L’altro giorno poi un’altra sorpresa è stata l’arrivo della Glossybox nella prima tranche di spedizioni e soprattutto l’averci trovato dentro un pennarello waterproof per labbra, un prodotto che cercavo da tempo!!

Miiiiiiii!!! Non ci posso credere!!! Il mio ufficio marketing preferito!!!!

E l’ultima cosa che in ordine di tempo mi ha fatto esclamare quella frase è stato quando ho scoperto questo prodotto:

Merdolino

Se non riuscite a capire cosa è ve lo spiego subito: è uno scopino per il bagno della Alessi, famoso brand italiano conosciuto in tutto il mondo. E sapete quei geni del marketing della Alessi come l’hanno chiamato?? MERDOLINO!! a267 Sì, avete letto bene, a263 proprio Merdolino. Inutile negare che appena l’altra mattina ho sentito questa notizia alla radio durante il programma del Trio Medusa, mentre singhiozzavo a209dalle risate ho pensato subito alla ben nota frase… Pensate che tuttora quando ci penso rido, chi mi vede mi prenderà per pazza!!a193

E a voi in quali occasioni capita di dire “Miiiiiiiii!!! Non ci posso credere”??

10 Responses to “Miiiiiiii!!! Non ci posso credere!!!”

  1. vetto ha detto:

    Apertura lush ai gigli?!?? Molt o interessante! !! Gli smalti ciatè ho ik
    duo rosa+perline ^^ questa espressione la uso a differenza tua quando ho spiacevoli scoperte:/ buona domenica

  2. Luisa ha detto:

    Ahahaahah che bel post Pam!!Mi hai fatto divertire molto mentre lo leggevo,non ci posso credere che l’abbiano chiamato merdolino no proprio no xD tu pensa per quanti giorni si sono applicati per trovare un nome d’effetto xD (il dubbio è ci saranno riusciti??perchè in effetti chi se lo scorda,anche se fa schifo uguale XD).Sullo spettacolo di aldo,giovanni e giacomo avevo qualche dubbio perciò mi ha fatto piacere conoscere la tua recensione positiva.Il fatto che fosse l’ultima scatola stava a dire proprio che doveva essere tua!e grande il marito per averla adocchiata!!

    • Pamela ha detto:

      Ma la pubblicità positiva o negativa va bene lo stesso per le aziende: purché se ne parli è sempre pubblicità! Quindi visto che ne stiamo parlando… è efficace il nome!
      Lo spettacolo mi è piaciuto, era al pari dei precedenti visti in tv!
      Per gli smalti… Posso solo dire grazie a mio marito 🙂 poi vi faccio sapere come mi trovo!

  3. Hermosa ha detto:

    Mi hai fatto fare un bel sorriso a 64 denti..grazie!

  4. arizona99 ha detto:

    Pam, è sempre piacevolissimo leggere i tuoi divertentissimi post!
    E poi ci dai anche ottime notizie, tipo quella della prossima apertura della Lush ai Gigli. Ma quanto ci mettono?! Ci sono tornata anche la settimana scorsa ma niente, ci sono ancora i lavori in corso. In compenso hanno chiuso la Fnac.. 🙁

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.