Ciao a tutte,
oggi pomeriggio, mentre aspetto che mi consegnino la mia nuova lavasciuga, prendo spunto da un articolo di Drama per parlarvi dei prodotti che uso quando voglio un makeup esagerato!!
In genere, cerco di abbinare sempre il colore dell’ombretto a quello dei vestiti per cui non ne ho uno in particolare che uso per fare colpo, diciamo che li impiego tutti a tale scopo, per cui ho deciso che vi parlerò di tutt’altro (ve lo sareste mai aspettato da una fissata con gli ombretti come me?).
Essence Polvere volumizzante per ciglia: qualche mese fa avevo fatto un confronto tra questo prodotto e il lash extender di PaolaP e la polvere Essence ne era risultata vincitrice!! La uso raramente perchè l’effetto è davvero evidente, ma se penso ad un makeup da favola il primo prodotto che mi viene in mente è lui!! Allunga incredibilmente le ciglia e si strucca con molta facilità, senza irritare gli occhi. Un must have, anche considerato il prezzo che ha!!
Chanel Rouge Allure Extrait de Gloss n.61 Fatale: questo gloss è un regalo di mia cognata, l’ho usato sempre in occasioni speciali, non è un prodotto da tutti i giorni secondo me!! E’ molto lucido e brillante, il colore è acceso e per essere un gloss dura tanto, anche se senza il Lip Lock di Elf entrerebbe in tutte le pieghette delle labbra e andrebbe a zonzo per tutto il viso…
YSL Rouge pur Couture Vernis a Levres n.10 Rouge Philtre: è arrivato da appena una settimana grazie al giveaway di Hermosa e già è entrato a far parte dei prodotti che adoro e che mi fanno sentire “very faiga”. Si tratta di una tinta labbra resistente e duratura: non si trasferisce sugli altri (ne sa qualcosa mio marito, lo baciavo in continuazione per testarla e lui si è prestato ben volentieri a questo esperimento), per contro una volta applicata sarà difficile toglierla con il latte detergente se non sono passate almeno un paio d’ore e qualche spuntino. Il colore su di me fa effetto Biancaneve (non so proprio spiegare il perchè…), ma mi piace moltissimo e vorrei usarlo anche per andare al lavoro, ma dovrei renderlo più sobrio e ancora non ho trovato il modo. Sperimenterò, per il momento resta destinato al weekend e alle cene, che non è poco…
Neve Cosmetics Cipria Cannes: anche questa è una conquista di una beauty adoption vinta diverso tempo fa. Prima di usarla però volevo terminare quelle Elf quindi è da appena un paio di mesi che l’ho aperta. Mi piace moltissimo, trovo che faccia un viso veramente perfetto e sia coprente al punto giusto senza lasciare aloni bianchi (capita solo a me di ritrovarmi con delle strisciate tipo farina grazie ad alcune ciprie troppo polverose??). L’ho portata negli States e devo dire che non mi ha assolutamente delusa. La userei sempre, ma poi so che dovrei buttare le altre millemila ciprie minerali che ho perchè non mi piacerebbero più, per cui al momento è confinata nel beauty da viaggio e la uso solo nelle grandi occasioni.
Dream Touch Blush di Maybelline n. 07 Plum: non potevo non nominare uno dei prodotti che per me è ormai diventato un cult!! Grazie a questo blush ho la sicurezza che non avrò mai le guance alla Heidi e neanche strane chiazze o strisce rosse sul viso: è sfumabilissimo, naturale e per me potrebbe sostituire tutti gli altri blush che ho. Non voglio anticiparvi troppo su questo prodotto visto che a breve verrà pubblicata una recensione più dettagliata… Curiose? Fra qualche settimana leggerete il resto della storia da Drametta!!
Per ora è tutto, a presto con un post molto particolare… ditemi se vi piace il genere, perchè ne ho in mente anche altri!!
Grazie di aver partecipato Pam <3
Quella polvere per le cigli mi attira tantissimo ma ho sempre paura di accecarmi hahaha
Prodotti labbra stupendi *__* quel blush mi sembra di riconoscerlo 😉 un bacione!
Grazie a te per essere passata!!
La polvere essence te la consiglio, costa poco e le probabilità di accecarsi sono più basse che non con un semplice mascara!!
Il blush… eh sì, è proprio lui!! Fra un pò ne riparleremo dalle tue parti, giusto? 😉
Un bacio!!
Bei prodottini!gli extrat de gloss mi hanno sempre ispirata ma ho sempre avuto l’idea che non valessero quello che costano.. Andrò a risbirciare..
Ciao
Io l’ho ricevuto in regalo, però penso che l’unico difetto che abbia sia il prezzo!! Anche se parliamo pur sempre di un gloss e in effetti se dovessi spendere tutti quei soldi, forse preferirei investirli in una tinta labbra come quella YSL!! 🙂
Ecco ora stanotte non dormirò pensando alla polvere volumizzante essence *_* ok ok sto esagerando, però appena posso lo vado a prendere, odio le ciglia finte quindi magari questo può essere una specie di sostituto 🙂
Direi che può essere un buon sostituto, anche se credo che le ciglia finte siano tutta un’altra cosa (mai provate… solo a me fanno paura?? :-o).
Non so se hai letto la recensione https://www.fpx.it/pam/2012/11/paolap-vs-essence-lash-extender-a-confronto/, ci sono anche le foto dei miei begli occhioni con le fibre!! Uno spettacolo raccapricciante 😀
Hai scelto dei prodotti labbra meravigliosi!!! *.*
Io, che sono in ritardo cronico, spero di pubblicare presto i miei top 5!
Sai che sono anche i prodotti labbra più costosi che ho?? Ci sarà un nesso?? 🙂
ciao pam! la cannes vira sul bianco o sul beige?? sono indecisa tra lei e la holliwood
Ciao misspeony,
la Cannes è bianchissima, ma quando la metti diventa completamente trasparente, quindi non rischi le strisciate. Io la adoro!!
La Hollywood non l’ho mai usata, non saprei dirti quale è meglio, ma da quello che leggo in giro molte preferiscono la Cannes…
Buona serata!!
bellissima la vernice YSL *_* potrei quasi portare un rosso con quella hahah
Ciao!!
Io purtroppo non ci posso andare al lavoro, altrimenti la metterei tutti i giorni!!
Ma sai che ho le fibre della Essence e non le uso mai!! Devo tirarle fuori dal cassetto! Sono giusto in fase super smaltimento!
Anche io sono in quella fase!! Sto tirando fuori dal cassetto cose preistoriche… 😀