scrivo questo articolo solo per avvisarvi che, visto il successo sulla pagina Facebook della rubrica #aforisma della settimana, in cui ogni sabato vi propongo una massima che mi ha colpito, ho deciso di continuare a rompervi le scat… ehm, dar vita ad una nuova rubrica, questa volta senza una cadenza fissa, in cui pubblicherò la canzone che mi frulla in testa in quel momento.
#lacanzonechemipassaperlatesta non è solo quel brano che canticchi e dopo pochi secondi hai già dimenticato, no. Si tratta di quella canzone con cui ti svegli la mattina, che ti tartassa il cervello quando sei al lavoro e non ti fa concentrare, che passa solo quando ne trovi un’altra ancora più martellante oppure dopo molto molto molto tempo…
Ecco, ho deciso di farvi questo bel regalo, così quando il ritornello è andato via dalla mia testa, almeno continuerà a frullare nella testa di qualcun altro!!
l’idea mi piace!! capita spesso anche a me di avere una canzone che proprio non riesco a togliermi dalla testa… io ne ho una da sabato mattina!!! 🙂
Sono contenta che l’idea ti piaccia!! Se vuoi puoi pubblicare la tua sulla pagina Facebook con l’hashtag #lacanzonechemipassaperlatesta
Adorando la musica, non può che piacermi questa idea.
La mia “canzone del giorno” è “Smells like then spirit”, tutta “colpa” del post di Hermosa ^^
Eheheheh è terribile quando è qualcun altro a mettertela in testa… 🙂
La tua canzone è su Facebook ora (non riesco a taggarti…), così entrerà in testa a tutti quelli che leggeranno lo status!!
Carinissima come idea!!! E odiosa allo stesso tempo… geniale! 😉
Se hai qualche canzone martellante puoi partecipare anche tu!! 😛
Fighissima come idea; apprezzavo l’aforisma e questa trovata mi piace anche di più ( fondamentalmente capita spessissimo anche a me di avere delle maledette canzoni in mente da appena sveglia e non c’è verso di levarmele dalla testa -____- Mal comune mezzo gaudio in questo caso, no? )
Infatti, è proprio questo il senso della rubrica!! Ovviamente siete tutte libere di segnalare le vostre canzoni, così passeranno di testa in testa!! 🙂