Ciao a tutti,
qualche settimana fa avete letto la recensione lunghissima di mio marito sul rasoio Braun che ha ricevuto grazie ad un progetto TRND. Se siete sopravvissuti a quella, adesso non potete non leggere la mia sul kit FAGE Fruyo 0%, ricevuto sempre da TRND.
Stamani ero a casa perchè stavo poco bene, infatti il corriere mi ha potuto consegnare direttamente il pacco che altrimenti avrei dovuto ritirare stasera dopo il lavoro. Come sempre, non tutti i mali vengono per nuocere!
Questo è il contenuto:
Oltre a vari buoni sconto per acquistare Fruyo 0% di FAGE di diverso importo per me e i miei amici, ho ricevuto anche una comodissima borsa termica che userò per trasportare gli yogurt al lavoro, visto che il mio spuntino di metà mattina in genere è proprio uno yogurt!!
In passato ho provato diverse volte gli yogurt greci FAGE, sono molto buoni e densi, ma non i Fruyo 0%. A dire la verità l’anno scorso ho comprato kg e kg di Total FAGE 0% perchè era uno degli ingredienti più comuni e facilmente reperibili per le ricette della dieta Dukan, ma quelli alla frutta non li avevo mai presi in considerazione, chissà perchè!!
Vedremo i risultati!! Per il momento devo cercare un supermercato che abbia i gusti che piacciono a me (ciliegia in particolare!!) e farne scorta, una volta provati vi saprò dire!!
E voi conoscevate questa linea di yogurt? Li avete mai provati?
sono buonissimi!! Il primo che ho assaggiato non mi è parso un granche’… ma dal terzo in poi mangio solo questi, in particolare quello alla vaniglia. La densità che hanno è unica 🙂
Peccato solo per il prezzo davvero elevato.
Buono spuntino
Bene!!! 🙂
La vaniglia allora sarà uno dei gusti che comprerò!! A dire la verità penso di provarli tutti… 😛
Io li ho visti in offerta a volte e comunque mi sembra che la quantità di yogurt sia di più rispetto ai vasetti normali (170 grammi contro i 125 di quelli normali, giusto?) quindi immagino che il prezzo più alto sia anche per questo motivo… Controllerò…
Ciao!! 🙂
Sì sono 170 g, ma pensa che a prezzo pieno può costare anche €.1.70 al supermercato, per un solo vasetto. Se prendi quello alla vaniglia, ricordati che il primo che mangi può deluderti… Aspetto tue notizie riguardo agli altri gusti 🙂
Ti farò sapere!! 😉
Ho mangiato quello alla ciliegia ma non mi è piaciuto, è un po’ meno denso e come sapore è stucchevole. Te l’hai sentito?
Arizona99, non ci crederai, ma un’ora fa ho fatto anche io colazione con quello alla ciliegia!!! Siamo telepatiche 🙂
Ad ogni modo, a me è piaciuto molto, ma io non faccio testo, le ciliegie a me fanno impazzire, fosse per me vivrei mangiando solo quelle e trovarne 4 o 5 intere dentro ad uno yogurt me lo fa amare a prescindere… Comunque l’ho trovato anche io molto dolce, ma non più di altri gusti che ho già provato, tipo il limone. La densità del mio sembrava all’incirca uguale agli altri già provati (caffè, limone e pesca) ma a differenza di quelli, qui era presente qualche goccia di liquido rosa sopra lo yogurt, forse lo sciroppo delle ciliegie.
Quando li avrò provati tutti farò una recensione più approfondita… Per il momento ti anticipo che il limone mi ha sorpresa… 😉
Grande Pam!!!! A me non mi hanno scelta, 🙁 sobbb! Sono solo “Consigliera del gusto”, quindi aspetto il tuo parere su questi yogurt 😉
Non demoralizzarti Sakura, probabilmente ti prenderanno per qualche altro progetto… Io è il primo a cui partecipo!! 🙂
Conosco Fruyo ma non li ho mai provati…aspetto tue news in merito 😉
Il tempo di fare la spesa e provarli, ma ormai mi sa dopo Natale!!
Non li ha mai provati, per questo leggerò volentieri la tua recensione!! 🙂
Mi fa piacere!! 🙂
Mai provati questi yogurt ma a casa mia si comprano sempre quei due o tre soliti…
Li provo e poi ti faccio sapere se vale la pena cambiare!! 🙂
Sono buonissimi! :p
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
🙂
Si conosco questa marca e mi piace molto soprattutto lo yogurt intero
Hai mai provato il loro yogurt greco con miele e noci?? E’ buonissimo!! 😀
mai provati, ma sembrano buonissimi, devo recuperare.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
Infatti, e poi sono anche magri, per cui nessun problema per la linea 😉
sono assolutamente da provare!
http://nonsidicepiacere.blogspot.it/
Decisamente…. Poi vi farò sapere come sono!!
Ciao!!