Nail art Christmas in Love

lunedì 9 Dicembre 2013

Ciao a tutti,

oggi vi mostro la mia nuova (ormai non più tanto nuova visto che l’ho fatta 10 giorni fa!!) ricostruzione, battezzata Christmas in Love da mio marito (e chi sono io per negarglielo??):

Ok, lo so, è tutto oro e cuoricini, un pochino mielosa e scontata per Natale, ma almeno è semplice da fare. A dire la verità ho sbagliato a non seguire l’intuito e fare tutte le unghie come i pollici che secondo me sono meravigliosi!! Magari potevo mettere un cuore solo sull’anulare, ma ho pensato che tutte con lo stamping fossero troppo cariche e pacchiane, invece mi sa proprio che mi sbagliavo… I cuori infatti non mi piacciono granchè perchè stanno troppo in rilievo.

Ho usato il Glittergel Rosso e il Glittergel Oro di Onyxnail e lo stamping Moyou della Salon Pro IV. Anche lo smalto oro con cui ho fatto lo stamping è ovviamente Moyou!! La qualità dei prodotti usati è alta e si vede dal risultato…

Non fate caso alle pellicine intorno alle unghie, in questo periodo di pelle secca ho la pessima abitudine di non usare la crema mani e quelli sono i risultati…

Per il resto, che ne pensate?? Sono pronta ad affrontare le feste con queste unghie??

P.S. Scusate se pubblico più di rado in questo periodo e i post sono più brevi, ma ho moltissimi altri impegni, primo fra tutti ovviamente il lavoro che adesso mi porta via tempo anche la sera… Per carità, non mi lamento, è un bene che il lavoro ci sia e che mi dia soddisfazioni come adesso, ma mi dispiace non essere molto presente su questi schermi…

12 Responses to “Nail art Christmas in Love”

  1. Fefy ha detto:

    Sei festosissima!!!

  2. io invece non la trovo affatto scontata…. è normale che i colori natalizi siano questi, ma non per questo la tua nail art è prevedibile!!!!
    insomma, mi piace molto!!!! ^.^
    i prodotti che hai utilizzato mi sembrano ottim; mi piacerebbe provare lo stamping moyou!!! 🙂

    • Pamela ha detto:

      Grazie Serena! 🙂
      In effetti sto facendo un po’ di pulizia fra makeup e prodotti per le ricostruzioni, buttando via quello che è vecchio o di scarsa qualità. Lo stamping Moyou è ottimo, io ho due piastre grandi (la Salon Pro I e IV) e diversi smalti per stamping e mi trovo divinamente!! Devo dire che come brand è anche meglio del più conosciuto Konad (ho pure qualche piastrina Konad ma non sono ai livelli di Moyou!!).

  3. Spendi&Spandi ha detto:

    Decisamente super natalizia!! Se pronta eccome per affrontare le feste!
    Non ti preoccupare se la tua presenza è un pò più rada, il periodo pre natalizio è sempre una corsa, tra lavoro e impegni extra!

    • Pamela ha detto:

      Grazie del supporto 🙂
      In effetti quest’anno la situazione è peggio del solito!! Ma vediamo positivamente la cosa: il lavoro c’è, gli impegni extra blog pure, alla fine imparerò anche ad essere più sintetica che ci sto provando da anni ma con scarsi risultati… 😛

  4. Make Up Non Solo ha detto:

    è più che festosissima!!

  5. B!girl ha detto:

    Prontissima per le feste,, non c’è che dire!
    davvero bella questa nail art…senti, vieni a farmele? :)))))
    Uff…io sto attraversando un periodo nero con le unghie, mi si sono rotte tutte, troppo fragili (dote di natura…seeee…dote proprio) ora sono sotto integratori e smalto ricostituente…altro che nail art…che tristezza!

    • Pamela ha detto:

      Grazie!! 🙂
      No no, non ho il coraggio di mettere le mani sulle mani degli altri!! 😉
      Anche io ho le unghie fragili, senza ricostruzione mi si spezzerebbero continuamente… Pensa che fino a 15 anni fa me le mangiavo…

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.