vi avviso: questo non è il solito post dove vi faccio vedere la mia ultima nail art.
Sarà un post in cui vi chiederò di prendere le parti mie o di mio marito (eh sì, capita anche nelle migliori famiglie di non essere d’accordo ma finchè si tratta di nail art il problema è minimo).
Premessa: questo weekend ho rifatto la ricostruzione. Volevo trovare qualcosa di non troppo eccentrico perchè nei prossimi giorni inizierò a lavorare in un nuovo ufficio (cambio ancora, sì, anche se mi ero già ambientata con i nuovi colleghi che erano davvero tanto carini e simpatici [NdA: lo scrivo solo perchè so che qualcuno di loro ci spia… naaaa, lo scrivo perchè lo penso!! ]), ma nello stesso tempo volevo qualcosa di nuovo e bello da sfoggiare al Cosmoprof questo weekend.
Allora, dopo giorni a cercare ispirazioni sul web, dopo aver analizzato fotogramma per fotogramma il nuovo video di Katy Perry, dopo un pomeriggio a fare prove, tentativi, dai lo smalto – togli lo smalto, e dopo una vagonata di nervosismo perchè “Uffa, ma perchè non viene come deve venire?!?!!” , alle 21.45 è finito il travaglio ed è stato partorito questo:
Allora, partendo dal presupposto che a me non fanno impazzire, ma mi sto piano piano abituando all’idea, secondo mio marito sono proprio pacchiane perchè sono una diversa dall’altra. E qui scatta la rissa: lui dice che sarebbero state meglio tutte uguali come i pollici (gli spiegate per piacere che solo perchè le ha viste nel video di Katy Perry non vuol dire che siano bellissime??) ma a me sembravano troppo banali, io invece le avrei preferite tutte sfumate e al massimo con una accent sull’anulare. Il fatto è che sfumare un gel penso che sia la cosa più difficile del mondo, quindi tutta la mano non ce l’avrei fatta a farla.
Ora la parola passa a voi: che ne pensate?
Rispondete al sondaggio e mi aiuterete a far tornare la pace in famiglia!!
Che ne pensi di questa nail art?
- Ha ragione Pam: non è granchè ma ci si abitua (0%, 0 Votes)
- Ha ragione Pam: sarebbe stata più bella se fossero state tutte sfumate + accent sull'anulare (27%, 3 Votes)
- Ha ragione il marito di Pam: è pacchiana (9%, 1 Votes)
- Ha ragione il marito di pam: sarebbe stata più bella se fossero state tutte come i pollici (alla Kate Perry) (36%, 4 Votes)
- Sono pessime e irrecuperabili, non me ne piace nessuna!! (0%, 0 Votes)
- Come coppia non ci capite niente di unghie, sono bellissime così, non cambierei una virgola!! (0%, 0 Votes)
- Opzione B!girl: sarebbe stata più bella se fossero state tutte con la french e i pollici alla Kate Perry (27%, 3 Votes)
Total Voters: 10
Ciao cara!
partendo dal presupposto che sono negata e che non saprei fare nemmeno mezza unghia del tuo lavoro così certosino…metterei un’altra opzione al sondaggio: io le vedrei bene con la accent sui pollici e le altre non sfumate, ma con l’altra fantasia geometrica! 😉
Quando vai al Cosmo?
Un bacio!
Ciao!!!
Ho aggiunto un’opzione al sondaggio, controlla se è quella che intendevi tu e in caso votala 😀
Al Cosmo ci vado da venerdì a domenica, tu invece??
hai messo la mia opzione, sei un mito…mi hai fatto rotolare dalle risate! ovviamente me la sono pure votata, ci mancherebbe altro 😉
Al cosmo andrò domani! 🙂
Certo che l’ho messa, ascolto sempre i vostri consigli!! 🙂
E pensa che al momento è tra quelle più votate!! 😀
Ciao cara, non è il fatto che siano o non siano pacchiane, più che altro io sarei condizionata dal colore delle unghie per scegliere poi i colori dai capi da indossare in modo tale che non cozzino fra di loro.
Certo, se tutte le unghie fossero come il pollice, sarei deisamente meno condizionata.
un bacio
Ciao Enza,
ma sai che invece io in genere abbino il makeup ma non le unghie ai vestiti?? Sarà perchè il makeup lo posso cambiare tutti i giorni come i vestiti mentre lo smalto/nail art lo cambio come minimo una volta la settimana…
Però conosco persone che in effetti se hanno lo smalto verde, indossano per una settimana solo abiti e accessori verdi: ma io non ho un guardaroba così vasto quindi non potrei farlo… 😀
Grazie per il voto!!
Anche mio marito si sente sempre libero di dire “quello smalto sì, quello no, quello buttalo…” e io “buttarlo? ma sei matto??” E allora inizia la discussione sulla quantità di smalti…
Irrecuperabile!
Ti capisco… Mio marito però devo dire che ha buon gusto, quindi in genere i consigli che mi dà sono giusti. Quasi sempre… 😉
Non voglio dirlo troppo forte ma sabato potrei essere al Cosmoooo!!! Almeno una bottiglietta d’acqua insieme ce la facciamo?
(ho votato, per me hai ragione tu. Le unghie alla Katy Perry lasciamole ai fumetti)
Grande Fefy!! Almeno tu condividi la mia idea!!
Se sabato sei al cosmoprof è d’obbligo un incontro!! Fammi sapere, io ci sono da venerdì a domenica!!
Un bacio :-*