torno a farmi sentire per un post veloce su una nail art velocissima!!
Per chi si fosse perso le mie recenti vicende familiari perché magari non è iscritto a facebook, faccio un breve riassunto: due settimane fa io è mio marito abbiamo iniziato il trasloco da Firenze a Siena, contemporaneamente abbiamo cambiato entrambi lavoro.
Ad oggi abbiamo svuotato la vecchia casa, consegnato le chiavi e portato centinaia di scatoloni in quella nuova, siamo entrati in punta di piedi nei nostri nuovi uffici (che io dovrò cambiare di nuovo tra qualche settimana…) e abbiamo iniziato a riprendere confidenza con Siena, scoprendo che hanno chiuso molti cinema ma hanno aperto degli sfiziosissimi ristoranti giapponesi!!
In tutto questo caos, approfitto di questo ritaglio di tempo per mostrarvi quello che ho combinato sulle unghie l’altra sera… sì, avete proprio letto bene, le ho fatte di sera dopo cena, perché ero sicura che non avrei trovato un pomeriggio da dedicare alla ricostruzione, perciò ho deciso di realizzare una nail art semplicissima. In effetti ci ho messo pochissimo, poco più di 4 ore (che per i miei tempi “normali” è davvero un’inezia) per una banalissima french bianca impreziosita da paillettes dorate e loghi D&G.
Spero che vi piacciano anche se si tratta di una nail art molto semplice. Penso sia una delle più facili (e facilmente riproducibili, così può cimentarsi in questa nail art anche chi è alle prime esperienze con il gel!!) che abbia mai fatto. Vi invito a provarla perché il risultato è comunque elegante e fashion: con i loghi D&G nessuno può negare che siano unghie griffate!
Oh my God, 4 ore??? Complimenti per la pazienza 😀 il risultato però mi garba molto!
In bocca al lupo per la nuova vita lavorativa e non 🙂
Pensa che ci ho messo pochissimo, in genere i miei tempi sono di una o due ore in più… 🙂
Crepi il lupo!! 😉
Ma che carine! 😀
Grazie! :-*
Ma che carine!!! Immagino ti sia venuta voglia di farle dopo aver visto i miei tentativi nel gruppo 😀 Molto meglio le tue!!! Ah, ora sei senese di adozione: lo sono anche io… Ho il consorte badengo 🙂
Purtroppo ho seguito poco i tuoi tentativi nel gruppo, ho visto solo una foto credo e mi pare che ti siano venute bene per essere la prima volta!! Io è da diversi anni che le faccio, queste sono davvero molto semplici, ma in questo periodo di traslochi non potevo permettermi di perderci troppo tempo!!
Diciamo che per me Siena è un ritorno dopo quasi 7 anni di vita (e che vita!!!) fiorentina!! 😉
Se passi da queste parti fatti sentire, ci prendiamo un caffè!!
Ahaahah stavo scherzavo 🙂 Non ci sono molti tentativi da seguire nel gruppo perchè era la prima volta che postavo la foto delle mie unghie, è stata solo una prova che ho voluto fare in vista di tempi migliori. Vale a dire il tempo che impiegherò a fare una french! Non scendo spesso in Toscana (è da agosto che non ci metto piede) ma la prossima volta il caffè è sicuro 🙂
Fammi sapere quando passi allora!!
Mi piacciono molto…anche perchè non sono una grande fanatica di nail art! risultato ottimo se l’hai scritto dall’iphone!!
Infatti sono molto semplici, diciamo che per me sono il “minimo sindacale” per dire che ho le mani a posto!!
Fino a pochi giorni fa c’era un guasto sulla linea telefonica, quindi ho dovuto per forza di cose scriverlo da iPhone!! Per fortuna ora è tutto risolto!!
sono stupende ma 4 ore sono tantissime!!! io non avrei tutta questa pazienza, lo ammetto, quindi doppi complimenti!!!! ^.^
l’hai scritto dal cell?? *.* e come hai fatto? hai usato un’applicazione particolare?
E pensa che prima ce ne mettevo quasi il doppio!! Dovevo prendermi tutta la domenica pomeriggio per farle, poi però stavo a posto per oltre un mese!! 🙂
L’ho scritto dall’iphone, direttamente dal sito visto che la versione attuale di wordpress è stata resa più compatibile con ios (non completamente però). Ci sarebbe anche un’app, ma non l’ho usata perchè non mi ci trovo bene…