Intanto, anche se è scontato, auguro a tutti una…
Buona Pasqua!!!!
Ma le ricorrenze non finiscono qui: in questi giorni il blog sta per festeggiare le 200.000 visualizzazioni!! Un bel traguardo che non pensavo avrei mai raggiunto!!
Ringrazio tutti voi che mi seguite e che mi avete permesso di arrivare fino qui!! A presto con i festeggiamenti del caso!! Preparatevi…
P.S. Fra l’altro, qualche settimana fa è stato il mio compleanno, anche se non l’ho pubblicizzato tanto perché è stato proprio a ridosso del Cosmoprof, quindi le cose da festeggiare sarebbero 3…
Yeeeeeeh!!!!! 😀 auguri per tutto!!! :*
Grazie Piper!! 🙂
Yuppy!!! Auguri per il tuo compleanno e per il tuo bellissimo blog!!
Pasqua oramai è ita….. ma rimangono i kili di cioccolato da smaltire Yeeee!!! 😀
Grazie Enza!! 🙂
Se la misuriamo in cioccolato da smaltire, per me Pasqua dura fino a fine mese!! 😀
Buona Pasqua in ritardissimo! e tantissimi complimenti per le 200.000 visualizzazioni, te le meriti tutte!
Grazie!! 🙂
Un bacio :-*
ti ho fatto gli auguri di compleanno su facebook… penso di averteli fatti due/tre volte prima di prenderci!!! XD il fatto è che pubblicavi foto che alludevano al tuo compleanno e io scrivevo: “è il tuo compleanno??? auguri!!!”, e puntualmente arrivava la risposta negativa…. scusami, sono un disastro!!!!
l’uovo di porcellana è davvero bello… mia zia in questo periodo è fissata con le uova e le colleziona in un angolino… devo dire che, mentre separatamente non mi piacciono molto, tutte raggruppate sono molto carine!!! ^.^
ti faccio i complimenti anche per le visualizzazioni!!! sono tante e te le meriti, brava pam!!!! 🙂
Ahahaah ricordo che mi hai fatto gli auguri qualche giorno prima quando ho parlato di compleanno, ma la colpa è mia che non l’ho pubblicizzato abbastanza e sono stata poco chiara!! 😉
A me sono sempre piaciute le uova, soprattutto le famose Fabergè e simili, ma le ho sempre viste come solo dei soprammobili che prendevano polvere… Questa invece oltre che graziosissima è anche un utile portagioie/portacioccolatini!!!
Grazie Serena, non pensavo sarei mai arrivata a questo traguardo!! 🙂