Ricordo ancora quando scrissi il primo articolo, avevo fatto diversi tentativi e ci avevo messo una settimana per la sua versione definitiva!! Quello è stato un periodo strano per me e per il blog, quando ancora nessuno mi conosceva e i lettori si contavano sulle dita di una mano…
Adesso invece ci siete voi: siete aumentati, siete diventati meno timidi (ovvero commentate di più) e avete fatto vincere anche a me un po’ di quella timidezza che fa parte del mio carattere. Senza di voi il blog sarebbe vuoto e non avrebbe senso di esistere.
Per questo motivo non potrò mai smettere di ringraziarvi. Vorrei fare un regalino ad ognuna di voi follower, sia quelle che mi seguono qui sul blog che quelle che hanno deciso di seguirmi anche su Facebook, ma non mi è materialmente possibile (se avessi la possibilità state certe che lo farei!!). Ho appena fatto un doppio giveaway e penso che non valga la pena farne un altro ora, anche in vista del mio viaggio in America di settembre dove probabilmente comprerò qualcosina di molto interessante anche per voi…
Quindi stavolta, per festeggiare avrei pensato ad una piccola beauty adoption per regalare delle cose che magari a me non vanno bene, ma che voi potreste amare alla follia. Spero che vi piaccia questa mia scelta di rimandare un regalino più bello a quando tornerò dagli States.
Per partecipare stavolta è sufficiente:
- essere follower della pagina Facebook oppure essere registrati al sito
- scrivere un commento a questo post in cui mi dite quello che vi piace e quello che cambiereste del blog, oltre al regalo che vorreste ricevere nel prossimo giveaway (ricordate che lo comprerò negli States, quindi sbizzarritevi!!).
Il vincitore verrà scelto da me in base all’originalità del commento e ogni 40 commenti ci sarà un vincitore in più (quindi 40 commenti = 2 vincitori, 80 commenti = 3 vincitori, ecc).
Saranno validi i commenti pubblicati fino alle 12 del 7 agosto, data del compleanno del blog e giorno in cui comunicherò il/i vincitore/i.
I prodotti che adotterete sono questi, usati tutti al massimo 3 o 4 volte:
- KIEHL’S – 2 minitaglie crema corpo Kiehl’s
- ASTRA – Soul color n. 19
- ZOEVA – Graphic Eye colore Nightwalker
- STARGAZER – Pressed Powder Rouge
- PUPA – Lasting color cipria
- ESSENCE – Be Loud Graffiti Topper
- A-DERMA – Balsamo labbra
In caso di ulteriori vincitori, aggiornerò questo post con altri prodotti.
Spero che vi piaccia l’idea della beauty adoption e che partecipiate in tante!! D’altronde, più partecipate, più vincete!!
Auguriiiiiiiiiii!!!!! wow…4 anni e non sentirli, una bel traguardo davvero…gli auguri valgono uguale anche se anticipati, no? 😉
Cara, come ho letto USA ho perso la testa, poi mi sono ricomposta…allora…ovviamente partecipo alla beauty adoption con un occhio sognante al tuo prossimo gievaway…ehehehe!!!!
Del blog non cambierei nulla, mi piace così com’è 🙂 ogni blog rispecchia la personalità di chi lo crea e gestisce, un po’ come conoscere intimamente una persona, no? insomma, noi non ci conosciamo, ma dal blog emerge qualcosa di te, una fetta del tuo Io! 🙂
Continua così che mi piace da matti!
Per il prossimo giveaway ti potrei proporre …andiamo sul generico,…qualcosa di Covergirl, marca da drugsore con tante cosucce carinissime, per non parlare di Physicians Formula con le sue confezione chiccose e adorabili…ma non doveva arrivare anche in Italia???
E poi ‘è lui, Buxom, la mitica marca che idolatro alla follia, ma che qua da noi (strancio!!!!!!
Ops…mi si è cancellato parte del commento…vale uguale se aggiungo? dicevo…strano che da noi no ci sia!!!! eheheh…ok…con questo ho concluso il tema!!!!
Un bacio!!!
Certo che vale, in effetti non avevo interpretato “strancio”… 😀 Ma hai avuto problemi con il sito o involontariamente hai premuto invio? A me capita quando i gatti decidono di passeggiare sulla tastiera 🙂
Grazie degli auguri, sempre ben accetti, e anche delle belle parole!!
Sono io che alla volte intrampolo sulla tastiera…hihihi!!!
4 anni? cavolo! io a ottobre festeggio i 3 e già mi sembra tantissimo!
Io del blog modificherei un po’ la colonna di destra magari togliendo qualche widget e se li vuoi tenere li puoi spostare sul fondo del blog. (ti sto dando dei consigli ma io ragionon con Blogger, non so se funziona così anche per il tuo blog visto che è in wordpress) E poi magari mi piacerebbero le pagine in alto come ad esempio una pagina che dice chi sei (io non pensavo ma la mia è un sacco visualizzata…e non pensavo) e potresti metterci le collaborazioni così toglieresti un po’ di immagini dalla colonna di destra.
Se dovessi andare io negli States acquisterei Tarte e Stila che qui non ci sono. I blush, gli eyeliner sono favolosi e ogni volta che li vedo in qualche video svengo! però negli states ci sono anche tante cose da drugstore bellissime che in Italia non arrivano. i nuovi Color Tattoo mi ispirano parecchio…
Grande Pam e continua così!
Grazie mille per i consigli, in effetti devo verificare se questo template mi consente di fare le modifiche che mi suggerisci che condivido anche io, ma non ci avevo mai pensato. Sono contenta che mi diate consigli, ci sono modifiche di un blog che uno da solo non riesce a immaginare!!
Partecipo molto volentieri, grazie per l’opportunità, pensa che quando tu sarai negli States io sarò entrata nel 9 mese di gravidanza, con un pancione grandissimo e sofferente dal caldo, non so quando torni ma forse io avrò il regalo che la vita potesse donarmi, una figlia, ma non ti nego che vorrei anche un regalo da te ovviamente dall’america, si magari nel prossimo give potresti mettere quei bei smalti Illamasqua cosi resistenti, oppure un blush della stessa azienda o della nars o quel correttore Bobby Brown che si trova solo li. Però a pensarci poi se non dovessi vincere io il tuo prossimo give quei premi non andranno a me quindi te li consiglio di acquistare si ma per te hihihihih. Del tuo blog mi piacciono i tanti consigli cosmetici che a noi donne non bastano mai, mam anche la cucina, da quando sono sposata mi cimento sempre in nuove ricette per farmi apprezzare sempre più da mio marito e mi piacciono le foto dei viaggi, sogno con la fantasia e volo via. quest’estate credo di non andare da nessuna parte a meno che la ginecologa nella prossima eco mi dice che il rischio d’aborto è passato. sono già registrata al sito e vecchia fan su fb
demartino.carmela@virgilio.it
Ma… allora… CONGRATULAZIONI!!!! 🙂 Io torno a metà settembre dagli USA, ma facci sapere quando nasce la piccola e nel frattempo riposati se hai problemi, avrai tempo per le vacanze il prossimo anno. Auguri!!
P.S. Se il correttore Bobbi Brown a cui ti riferisci è quello che trovi all’inizio di questo post https://www.fpx.it/pam/2013/08/tag-pensavo-fosse-amore-invece-era-un-calesse-i-prodotti-che-ti-fanno-urlare-che-delusione/ allora ti posso assicurare che non ti perdi niente… Anzi…
grazie mille per gli auguri ma dovresti tornare prima tu e poi io partorire, si hai ragione ho letto quel correttore non è un granchè come dicono
Non pensiamo agli USA che mi si emoziona il conto in banca solo ad immaginarti in mezzo a così tanta bella roba!
Prima o poi preparo io la beauty adoption per te, ogni volta che vedo il tuo sacchetto in casa sorrido e penso a quanto sono stata bene quando ci siamo viste. Il tuo blog ha bisogno solo di te, tra lavoro e gatti si sente molto la tua mancanza! :*
Perchè la beauty adoption per me?? No, dico, vogliamo parlare del regalo di Natale che mi hai fatto?? Eh?? :-*
Sei sempre carinissima, mi pareva il minimo darti dei prodotti che non uso (a proposito, spero che ci sia stato qualcosa che ti è piaciuto lì in mezzo…). Fra amiche si fa così. 😀
E poi grazie Fefy per le belle parole, mi ha quasi commosso la tua ultima frase!! <3
Auguri Pam!! Anzi, auguri al blog! Che mi piace così com’è, non cambierei nulla. Io sono un tipo piuttosto tradizionalista e ho notato che i cambiamenti di configurazione che hanno fatto su altri blog mi hanno sempre sballottato un po’. Probabilmente è una questione d’affetto…. 🙂
Ecco, magari forse un header nuovo, ma non stravolgendo quello che hai già… Non so, magari cambierei l’acconciatura alla ragazza, le farei i capelli decisamente più lunghi e ci aggiungerei la frangetta 😉
Il tuo blog è completo di ogni informazione, poi ha la colonna di dx dove ci sono tutti i link, pertanto – boh – al momento non ho nulla da obiettare.
Cmq io non sono per nulla originale, pertanto non merito di vincere. Eppoi io ho già vinto un bellssimo regalo e anzi, preferisco lasciare la possiilità di altri di vincere. Pertanto ti chiedo di non considerare il mio commento nella lista dei partecipanti, cedo volentieri la mia possibiità ad altre bloggers alle quali auguro tanta fortuna!!
un bacio e buona giornata
Enza
Ciao Enza!!
Anche io sono abbastanza tradizionalista e lo è anche wordpress, quindi prima di valutare i cambiamenti da apportare bisogna vedere anche se sono fattibili su questa piattaforma 😀
Potrei modificare l’immagine dell’header, già a Natale lo faccio, ma non so come sarà il risultato: magari la vedrai con un parruccone in testa per farla somigliare di più a me (grazie per la frangetta, non è apprezzata da tanti 😛 )
Ti ringrazio per il tuo gesto di lasciare agli altri la possibilità di vincere, sei davvero una persona speciale (e il tuo commento era pure originale e mi ha fatto tanto piacere che tu l’abbia scritto, sappilo!!).
Un bacio
La frangetta è una delle carratteristiche che preferisco in un taglio di capelli. L’ho portata per un mucchio di anni ed ogni tanto rimugino sul fatto che almeno una volta mi piacerebbe rifarla. una bella frangia, perfettamente liscia e orizzontalmente dritta che con la coda di cavallo fa molto bambolina 😉
un bacio cara e buon week end!!!
Enza
Pensa che io l’ho portata da piccola fino a quando ho conosciuto mio marito: a lui non piaceva tantissimo (anche perchè all’epoca non avevo la piastra e non sapevo gestirla) e ho provato a toglierla. Poi dopo il matrimonio ho deciso di rifarmela (stranamente a mio marito stavolta piace, anzi mi ha pure spinto lui a rifarla… mah che strani questi uomini!!) ma sono costretta a usare la ghd quasi tutti i giorni, altrimenti è orribile perchè i miei capelli di natura non sono lisci!!
L’effetto bambolina non l’ho mai sperimentato… Proverò!!
tanti tanti auguri!!! *.* anche se il giveaway è finito ci tenevo a farti gli auguri!!! ^.^
Grazie Serena!! :-*
Fra qualche giorno ci sarà il giveaway, quello “serio” con i premi che ho acquistato negli States!!