Questo è un post programmato, probabilmente mentre voi lo state leggendo, noi saremo sul volo per Toronto.
Pensavo di non riuscire a pubblicare altro, ma ho trovato 5 minuti 5 per farvi vedere la nail art che avevo fatto due settimane fa, prima del matrimonio di mia cognata (che per la cronaca è stato principesco, ma non posso raccontarvelo altrimenti non finisco le valigie in tempo!!).
Ecco a voi la mia ultima fatica:
Ebbene sì, stavolta sono molto soddisfatta. Da cosa si capisce? Dal fatto che sono venute esattamente come le volevo e non riesco a trovargli un difetto.
Tutto perfetto secondo me: forma dell’unghia, struttura della ricostruzione, altezza della french, sfumatura del gel glitterato platino Onyxnail, decorazioni con gel artist in rilievo a mano libera, tempo di esecuzione (solo 4 ore!!!).
Dopo anni di prove e tentativi, sono finalmente riuscita ad ottenere il risultato che volevo. Adesso ho due possibilità: o da ora in poi le faccio sempre così o torno a farle più brutte, visto che non penso riuscirò mai a farle meglio di stavolta.
Voi che ne pensate? Vi piacciono o devo ancora migliorare? Si accettano tutte le opinioni, parlate sinceramente anche se a voi fanno cag… ehm… non vi piacciono molto!!
Ci risentiamo presto!!
caspita ma sei stata ultra precisa!! a me personalmente non piace molto la forma della french (io sono per la french quaTrata XD) però si tratta solo di gusti perché per il resto sei stata davvero bravissima e precisa! il dettaglio del gel glitteroso dorato poi impreziosisce il tutto senza appesantire, brava!!
Ciao Eli,
Grazie per i complimenti!! 😀
Riguardo alla forma hai ragione. Io ho portato per anni la forma quadrata e ti direi una bugia se ti dicessi che mi è venuta a noia. In effetti la trovo più moderna, giovane e facile da decorare (e diciamocelo, più figa!!) ma ha un grosso difetto: gli angolini!! Ci aggancio tutto l’agganciabile (dai collant appena messi al maglione di lana), spesso pungono e a volte saltano via e le unghie diventano comunque stondate!! Diciamo che questa forma a mandorla è più classicona (mi ricorda mia mamma…) ma più pratica ed è stata utile soprattutto durante il viaggio che ho fatto, quando non ho mai usato la limetta per aggiustare la forma.
Niente da dire, sono perfette 🙂 complimenti!!!
Grazie Sara!! :-*
A me sembrano molto belle, però il mio è un occhio molto inesperto!
Grazie!!
Ciao Pam, so che sei in viaggio…ti ho assegnato un premio sul mio blog…spero ti faccia piacere! a presto!!
Ma grazie!!! 😀
Vengo subito a vedere!!
io adoro questo tipo di decorazione!!! *.* e secondo me questa nail art è davvero perfetta!!! 😉
Grazie Serena, abbiamo gli stessi gusti :-*