dopo tanto tempo torno a parlare di ristoranti giapponesi. Devo ancora finire di raccontarvi tutti quelli che ho visitato a Firenze e Prato quando ancora vivevo lì.
La recensione di oggi però l’ho scritta per il blog Sushiando (di cui probabilmente sentirete parlare di nuovo su questi schermi in futuro) per cui qui vi segnalo solo il link all’articolo e la scheda coupon visto che ci sono andata tramite Groupon.
Buona lettura!
Coupon acquistato su: Groupon
Prezzo: Pranzo o cena giapponese con Golden boat di 50 pezzi di sushi e sashimi tra uramaki, hossomaki, futomaki, tempura mista e nigiri, drink di benvenuto e birra per 2 persone a 29 € invece di 90 al ristorante Nagoya
Rapporto qualità/prezzo del coupon: discreto
Voto generale: 5
Ci tornerei con o senza il coupon: senza il coupon no. C’è di meglio in giro e a quei prezzi potrei considerare di tornare solo se ho un’offerta simile (adesso la fanno direttamente sul loro sito) oppure con la promo All you can eat.
Io sono stata al Giapponese una volta sola, mi piacerebbe ritornarci, ma dalle mie parti non ci sono moltissimi ristoranti.
E ti è piaciuto? Sai, in genere il giapponese o lo ami o lo odi!! 🙂
Che ricordi si, ma sono passati almeno 13 anni da allora. XD
Grazie mille Pamela 🙂
A-rieccomi!
Stra-adoro la cucina giappo e quando sono stata a NY non ho esitato a provare quello che viene definito uno dei migliori ristoranti giapponesi in Manhattan. Naturalmente ne farò un dettagliato (spero) post sul blog.
A seguito delle mie esperienze posso dire che forse nei risporanti orientali che offrono menù alla carta, e quindi spendi in base a quello che mangi, le materie prime sono di una qualità più elevata rispetto a quelli che offrono la formula “all you can eat”, sebbene abbia provato dei ristoranti, con questa formula, di tutto rispetto.
Molto interessante la tua segnalazione su Sushiando che prima d’ora non conoscevo. Mi piace informarmi anche sui ristoranti di altre città, anche per fare dei confronti e magari anche per provarli!!
A-riciao!!! 😀
Enza
Ciao Enza!!
Aspetto la tua review, sono davvero curiosa!!
Anche io sono sempre titubante quando c’è la formula all you can eat e soprattutto quando scopro che il ristorante è gestito da cinesi (avendo abitato per 7 anni a qualche km da Prato ormai ero abituata).
Mi sono ricreduta quando ho scoperto che il miglior ristorante giapponese di Firenze in cui io abbia mai mangiato usa proprio quella formula. A breve (spero) ne parlerò 🙂