ho quasi finito i resoconti sui ristoranti giapponesi a Firenze. Ma non vi preoccupate, poi vi tormenterò con quelli di Siena!
Oggi parliamo del Sushi Sakura di Prato.
Abbiamo provato questo ristorante con un Groupon (sto sentendo un “ma va!?” per caso?) un paio di anni fa.
Ci siamo stati solo una volta perchè di lì a breve avremmo scoperto il nostro ristorante giapponese preferito che ha cancellato dalla nostra mente tutti gli altri. Curiose di sapere quale è? Abbiate pazienza, ve lo dirò presto!
Uno degli aspetti più negativi del Sushi Sakura è la location. Si trova sulla strada che costeggia la ferrovia in una zona non tanto verde di Prato.
Dall’ingresso sembra un piccolo bar, ma quando entri ti fanno sedere al piano di sopra dove ci sono una decina di tavolini in stile moderno. Nonostante fosse tutto pulito e nuovo, l’ambiente ci è sembrato un po’ “ambiguo”. Non ci ha convinti insomma.
Comunque il sushi non è male, i prezzi sono in linea con quelli degli altri ristoranti giapponesi gestiti da cinesi (siamo a Prato ragazzi, che vi aspettate?? ) ma noi abbiamo speso meno perchè abbiamo sfruttato un’offerta di Groupon.
Insomma, questo ristorante non sarebbe da buttare via (ricordate sempre che si tratta di un cinese mascherato da giapponese…), se non fosse per il posto in cui è nato.
Voto: 6
P.S: Per chi fosse appena rientrata dalle ferie, vi ricordo che sia il giveaway che la beauty adoption sono ancora attivi per qualche giorno!! Avete già partecipato ad entrambi?
Per il prossimo Cosmoprof allora dovrò portarti in un ristorante giapponese…mi sembri ferratissima sull’argomento! 🙂
Volentierissimo!! Anche se l’ultima volta abbiamo molto gradito le specialità bolognesi!! 😀