Ritorno alla nail art

sabato 29 Ottobre 2016

Ciao a tutti,

prima di andare in ferie mi sono ritagliata un pomeriggio per ricominciare con la ricostruzione, quindi le foto che vedete risalgono a circa due mesi fa. (cliccate su ognuna per visualizzarle in una dimensione compatibile con l’occhio umano)

Dopo solo 5 settimane le ho tolte perchè le unghie mi si erano allungate in modo impressionante, un paio si erano sollevate dalla base e una si era addirittura staccata completamente negli ultimi giorni. Insomma ho capito che devo riprendere la mano.

Riguardo alla decorazione, ero proprio fuori allenamento e si vede. Le microperline che ho usato poi hanno fatto reazione con il gel e si sono scolorite lasciando un alone sul bianco della french.

Insomma, non sono proprio soddisfattissima del risultato.

A voi che ve ne pare? Vi piacciono? Avete qualche consiglio o suggerimento per la prossima volta?

A presto

14 Responses to “Ritorno alla nail art”

  1. nella ha detto:

    Come sempre sei straordinaria…..
    Buon w/ e e festa di Halloween mia cara!

  2. MakeUpNonSolo ha detto:

    sono molto carine e discrete come piace a me. Sai che però io sono una smaltomane, mi piace cambiare colore molto velocemente!

  3. francimakeup ha detto:

    Io con le unghie sono una frana quindi non posso darti consigli

  4. Sakura ha detto:

    Invece secondo me son venute carinissime, non sai come ti invidio la pazienza, non mi ci vedo proprio io a impazzire con quelle sferette minuscole e sistemarla allineate, penso che uscirei pazza XD

    • Pamela ha detto:

      In realtà non è così difficile, il trucco è passare prima un po’ di gel e usare un bastoncino per le cuticole per spostarli!! Ci metti meno del previsto, peccato solo per lo scolorimento!!

  5. Valentina ha detto:

    molto bella, complimenti =)

  6. Itiah ha detto:

    Per me sei stata bravissima, io non saprei da che parte rifarmi! peccato solo che le perline abbiano scolorito, quello non ci voleva…

RSS feed for comments on this post. And trackBack URL.

Leave a Reply

Scrivi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.