Ciao a tutte,
oggi vi faccio vedere una nail art d’effetto, ma che risulta semplicissima da fare: considerate che, incluso lo “smontaggio” della vecchia nail art, ci ho messo appena 3 ore a fare tutta la ricostruzione, un tempo record mai raggiunto prima.
Ho usato per la seconda volta un gel monofasico credo il migliore mai provato. Poi ho passato due strati di un gel color nude Peggy Sage che non riesco mai ad evitare faccia le strisciate: forse invece che due passate a smalto sarebbe stato meglio farne una ma più abbondante… Inoltre ha il problema che è trasparente e sembra scolorire con il tempo e in punta purtroppo si nota… Peccato perchè è davvero un bel colore!
La particolarità di questa nail art però sta nei frammenti di oro che ho usato e che secondo me, se applicati con moderazione (come sull’anulare), rendono la nail art elegantissima e adatta alle feste.
Voi che ne dite?
Riguardo al bonus, vi mostro la ricostruzione che ho fatto prima di questa, usando sempre lo stesso gel colorato Peggy Sage ma con delle applicazioni in rilievo Essence che mi si sono staccate dopo appena un giorno… Ecco le foto appena fatte.
Quali vi piacciono di più? A me quelle natalizie, anche se ho abbondato un po’ troppo con l’oro su alcune unghie e in foto risulta così luminoso che sfoca…
Un bacione a tutte e… Buon Anno!!
e’ bellissima, ma come tu sai io non ho le unghie adatte poi io non festeggio mai nulla dopo la disgrazia , non so neppure di essere in festa
M a per te tutto il bene del mondo
Grazie Nella! Anche se non festeggi, ti auguro comunque di passare giorni sereni.
Un abbraccio!
Mi piacciono di più le oro. Buon anno!
Grazie Franci, auguri anche a te e famiglia! :-*